IREN tra i vincitori dei Welfare Awards 2019

21 giugno 2019
#AZIENDA

Si è tenuta il 18 Giugno 2019, presso La Triennale Milano, la serata di premiazione delle eccellenze italiane in campo welfare e benessere organizzativo, a cura di Easy Welfare. Un riconoscimento importante che valorizza i migliori luoghi italiani in cui lavorare.

La persona al centro. Questo il focus principale del welfare aziendale ma anche della mission di Easy Welfare che, in ogni sua attività cerca di trasmettere l’importanza della valorizzazione delle Risorse Umane.

20 le aziende premiate, tra cui Iren, Hera, Pirelli, Tetra Pack e Fincantieri. Iren ha ottenuto il riconoscimento per il “Miglior piano Istruzione & Welfare” in quanto ha mostrato grande capacità nel saper coniugare welfare aziendale ed istruzione, realizzando un piano a supporto dei propri collaboratori incentrato sulla formazione.

Sono oltre 700 le aziende coinvolte nell’indagine svolta da Easy Welfare per individuare le migliori politiche welfare adottate dalle Direzioni del Personale.” dichiara Damien Joannes, nuovo Amministrato Delegato di Easy Welfare. Il Gruppo Iren nel corso nel 2018 ha saputo coniugare al meglio welfare ed educazione, realizzando un piano per il propri collaboratori capace di sostenere l'istruzione,  punto cardine di ogni piano welfare".

CORRELATI