Accordo quadro tra Iren Mercato e Confindustria di Alessandria, Vercelli-Valsesia e Novara

19 novembre 2018
#AZIENDA

Il Gruppo IREN tramite le proprie società Iren Mercato ed Atena Trading si conferma operatore di riferimento in Piemonte per le associazioni confindustriali: infatti anche per l’anno 2019 sono stati stipulati due importanti accordi quadro per la fornitura di energia elettrica.

L’accordo per le Associazioni Industriali di Alessandria coinvolge diverse aziende già aderenti al contratto sottoscritto per il 2018 (sempre con Iren Mercato) e mette a disposizione complessivamente 5 GWh a condizioni economiche privilegiate; l’accordo, destinato alle Utenze “piccole”, affianca il Consorzio Energal di Confindustria Alessandria  più adatto alle Aziende con consumi “medio-alti”, offrendo pertanto a tutti gli Associati opportunità di risparmio.

A questi si aggiunge la rinnovata intesa per le Associazioni Industriali di Novara e Confindustria Vercelli-Valsesia, tramite Atena Trading e Iren Mercato Spa, riguardante oltre 70 aziende già aderenti e con la messa a disposizione complessivamente di 20 GWh ad una speciale offerta che prevede un prezzo indicizzato con la possibilità di passare a prezzi fissi durante la fornitura.

Relativamente a Iren Mercato, è prevista la possibilità di certificazione dell’energia da fonti rinnovabili tramite utilizzo del marchio Iren Verde, che verrà rilasciato a richiesta del singolo cliente.

Risorse sostenibili, ruolo centrale del cliente: due pilastri del Piano industriale al 2023 del Gruppo Iren, sempre più attento alle comunità locali ed ai propri territori di riferimento.

CORRELATI