A Savona nuovo spazio clienti Iren

25 marzo 2019
#CLIENTI

È  stato inaugurato lunedì 25 marzo, nel centro di Savona, il nuovo Spazio Clienti di Iren, che nasce in piena coerenza con i valori del Gruppo, il quale da sempre considera il contatto diretto con il Cliente come elemento distintivo dell’Azienda.

“Siamo molto contenti – afferma Gianluca Bufo, Amministratore Delegato di Iren Mercatodi inaugurare il nuovo sportello Iren di Savona, che ci auguriamo possa essere sempre di più il punto di riferimento per la città e i comuni limitrofi. Nonostante si stia andando sempre più verso la digitalizzazione dei servizi – continua Bufo – noi di Iren crediamo ancora fortemente che il contatto diretto con il Cliente sia di fondamentale importanza e rappresenti un valore aggiunto dei nostri servizi”.

Lo Spazio Iren è pensato sia come store, dove i clienti possono vedere e toccare con mano tutte le innovazioni di prodotto che l’azienda sta lanciando sul mercato, sia come punto di contatto dove effettuare tutte le operazioni relative ai contratti gas, luce e acqua. La “ristrutturazione” e la nuova impronta funzionale dello sportello di Savona segue le analoghe operazioni che Iren ha effettuato nel corso del 2018 (Genova, La Spezia, Recco, Chiavari, Grosseto, per citarne alcune), tutte finalizzate alla predisposizione, a beneficio di cittadini e clienti, di spazi concepiti per un’offerta di servizi ampia e variegata: dallo sportello per servizi pubblici essenziali, come l’acqua, al punto informativo sui servizi del Gruppo, al punto vendita dei nuovi prodotti e servizi commerciali, per i quali Iren intende rappresentare verso i clienti una valida e concorrenziale alternativa rispetto al mercato.

Come ulteriore novità, e conferma dell’attenzione da parte di Iren al miglioramento della qualità dei propri servizi alla clientela, è la previsione, all’interno del nuovo Spazio Clienti, di un locale adibito all’intrattenimento dei bambini, nel quale genitori e nonni possono lasciare i piccoli a giocare durante le operazioni di sportello.

Nell’ambito dell’inaugurazione di lunedì, Iren ha accolto i propri clienti e i cittadini di Savona con diverse iniziative promozionali, che si sono prolungate per tutta la giornata e che hanno visto la distribuzione di premi e gadget agli intervenuti.

Alla cerimonia di inaugurazione vera e propria, con il taglio del nastro e i saluti istituzionali, sono intervenuti l’assessore allo sviluppo economico del Comune di Savona, Maria Zunato, e l’Amministratore Delegato di Iren Mercato, Gianluca Bufo; al termine della cerimonia, è seguito il brindisi e il buffet offerto da Iren a tutti i partecipanti.

CORRELATI